Dolori forti da ciclo dopo intervento di laparoscopia

Utente
    Ciao a tutte mi chiamo Giada e il 20 maggio di qst anno sono stata sottoposta ad un intervento di laparoscopia per endometriosi.

Mi è stata scoperta per puro caso, io non potevo immaginare che i dolori costanti che provavo prima e durante il ciclo e  mentre avevo rapporti con mio marito fossero dovuti a quello. È esattamente dal marzo 2023 dopo un intervento urgente per ascesso perianale che non sono più stata bene… un anno di continue visite ed esami, tac e risonanze ,xke purtroppo quell ascesso aveva dato il via ad una serie di problemi che io non pensavo nemmeno di avere… Ad ogni modo per pura casualità da una risonanza è risultato che io avevo l endometriosi al terzo stadio (così mi hanno detto anche xke io non sapevo nulla su qsta malattia) …da lì ho fatto un altra serie di esami e visita ginecologica.

Il ginecologo ha così deciso di operarmi attraverso la laparoscopia…avevo vari focolai e dalla parte destra dell ovaio un corpo luteo emorragico che dalla biopsia è risultato non essere di entità maligna…. ora dovrò fare i controlli anno per anno.

Ad ogni modo volevo chiedere se è normale dopo l intervento tornare ad avere dolori molto forti durante il ciclo da mettermi ancora ko per i primi giorni.

Grazie buona giornata.

• Devi essere connesso per rispondere a questo topic.