Dolori Articolari

Utente
    <p style=”text-align: left;”>Ciao a tutte , da 3 anni ho scoperto di avere l endometriosi ,dopo un intervento dove mi sono state tolte 2 cisti di endometriosi. Da circa un anno e mezzo ho perenni dolori da lievi  a gravi alla gamba destra inizialmente curata come sciatica ma che facendo visite risonanze e accertamenti infiniti non risulta nulla. A qualcuno di voi e successo qualcosa di simile? In caso cosa avete fatto che accertamenti fare? Ovviamente sono stanca, demoralizzata dal fatto che i medici non mi capiscano e anzi continuano a dirmi che non è niente. Ma i dolori il fastidio ci sono e sono una costante di tutti i miei giorni da ormai un anno e mezzomezzo. Ringrazio infinitamente chi potrà aiutarmi ❤</p>
Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Risposte
      Vale@85
      Utente
      Ciao Sere, mi dispiace per il tuo dolore. Questo quanto sta accadendo a me: infiammazione del piede destro da non poter camminare, antinfiammatori e voltaren 1 mese fa. Poi infiammazione del braccio destro, antidolorifici e attesa visita ortopedico. Poi sempre senza nessun  motivo infiammazione di un muscolo sulla schiena,  non dormivo, non riuscivo a respirare né a tossire o starnutire, la dottoressa mi ha mandata al ps risultato analisi perfette cuore perfetto ecc ecc..diagnosi: muscolo della schiena infiammato… senza motivo si infiammano i muscoli e ho dolori forti nonostante tutti gli esami perfetti,  ma non è  che tutto questo è dovuto solo all’endometiosi? Quasi quasi volevo scrivere al team del Negrar… cosa ne pensi?
      Sere
      Utente
      Ciao e grazie di condividere la tua esperienza e situazione. Diciamo che a differenza tua il mio dolore e localizzato solo sull arto inferiore dx e stando a ciò che dicono le mie dottoresse può essere che sia l endometriosi ma tutti gli accertamenti esce il nulla più totale,nonostante eco ,elettromio grafia, neurologo,RM di ogni tipo in ogni zona 😞. Mi spiace che a te prenda così tante zone, spero che siano sporadici quanto meno e che le terapie aiutino. Cosa che a me non succede, nonostante la terapia il dolore, resta li leggero ma costante. Mi spieghi chi sono il team Negrar?
      Vale@85
      Utente
      All’ospedale don calabria di Negrar Verona c’è un team specializzato nell’endometriosi. Hanno anche ambulatori dedicati. Per avere un appuntamento ci metto più di un anno.

Fino a quando prendo antinfiammatori il dolore quasi scompare ma appena li smetto ho male ovunque ultimamente. Giovedì scorso la dottoressa mi ha mandata al ps x dolori torace-schiena la diagnosi poi “muscolo della schiena infiammato”.domani ho ortopedico per il braccio dx.

Tu fai sport? Io no…forse questo influenza?

Grazie per avermi risposto

REMEDIOS
      Utente
      A me succedeva lo stesso dolori fortissimi alle gambe e alla schiena. Due mesi fa sono stata operata di endometriosi utero sacrale e sembravano spariti i dolori , ma ora che sto riprendendo i ritmi normale sento di nuovo dolore lombare e alla gamba destra, prima dell’intervento ho fatto tutte le visite possibili e non risulta nulla. Il mio ginecologo mi ha consigliato di cercare un reumatologo perché spesso lendometriosi è legata con malattia reumatologiche

Visualizzazione 3 filoni di risposte
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.