Rispondi a: Endometriosi, pillola anticoncezionale e acne

Franci
    Utente
    Ciao a tutte,

Non ho mai avuto bisogno di particolare attenzione perché la mia pelle è sempre stata bellissima, ho sempre preso la pillola prima della diagnosi e anche lì non ci sono stati problemi, da quando ho iniziato la terapia per l’endometriosi invece un disastro.. ho imparato a truccarmi

Però ora è migliorata, mi sono accorta che da quando ho rallentato drasticamente il ritmo lavorativo non si presentano tanti brufoli al giorno come prima (è bastata una giornata e mezza di stress e sono tornati, ma solo in quel paio di giorni poi basta)

Sono diventata super costante con la pulizia del viso mattino e sera, faccio maschere anche agli occhi.. insomma mi sto prendendo tanta cura della pelle e finalmente sto vedendo dei miglioramenti.

Sono semplicemente andata a chiedere consiglio in negozio senza trucco e senza inganno così hanno saputo darmi i prodotti più giusti

(Io faccio sempre detersione con una crema alla lavanda e rosmarino, tolgo poi con un tonico alla salvia e alla mattina applico una crema mentre alla sera un olio)