Rispondi a: Sintomi dell’endometriosi: confrontiamoci!

Letizia87
    Utente
    Ciao a tutte volevo condividere la mia esperienza, soffro da quando avevo 11 anni adesso ne ho 37 ….25anni di dolori mai nessuno mi ha diagnostic questa maledetta bastar…. solo 1 anno fa al pronto soccorso trovo un angelo un dott spec in endometriosi mi dice che la mia è profonda nodul all intestino insomma bella complessa . Attraverso un eco vede tutt ciò pensa che ho il 2 stadio ma ovviam solo con intervento poteva dirmi lo stadio esatto. Ovviamente endometriosi profonda più adenomiosi…..dopo 8 mesi arriva la chiamata x l intervento mi chiam di sabato pomeriggio 23 marzo, x operarmi il lunedì cioè dopo 2 giorni questo perché la signora che doveva operarsi era positiva al covid quindi passo io!!! La famosa preparazione dei 4 giorni prima dell intervento è saltato visto la tempistica cmq domenica mi ricovero e  lunedì 25 marzo vengo operata. Intervento in laparoscopia durata 5 ore mezzo alla fine la maledetta mi aveva colpito ovunque mi viene detto endometriosi 4 stadio grave!! Da quando sono uscita ciòe dopo 6 giorni ho perso lo stimolo di fare pipi non sento più nulla.  Ogni 4 ore devo farmi il cateterismo x svuotare la vescica.  Sono a pezzi perché la mia vita è cambiata pensavo di avere tolto la malattia ma l’intervento mi ha danneggiato il nervo.  Adesso devo asp qualche mese mi hanno detto che il nervo si riprenderà ma ho paura di non tornare come prima. In più ho preso il batterio escherichia coli sempre post intervento più nella coscia sinistra non sento più nulla sembra anestetizzato anche lì il nervo infiammato!!! Insomma sto facendo una cura ma vorrei capire se perdere lo stimolo sia normale ….sono entrata con l endometriosi ma ne sono uscita con altri problemi 🥺🥺se è successo anche q voi scrivete le vostre esperienze.  Un abbraccio a tutte.